lunedì 27 aprile 2015

L'AUCHAN DI CESANO BOSCONE CHIUDE. ASSEMBLEA PUBBLICA!




 NON RASSEGNAMOCI IN SILENZIO ALLA CHIUSURA DI AUCHAN!

E' notizia di pochi giorni che l'Auchan di Cesano Boscone chiuderà definitivamente il 31 luglio lasciando a casa centinaia di lavoratori ai quali potrebbero aggiungersi quelli dei negozi di galleria, costretti anche loro a cessare l'attività.
Tale circostanza andrà ulteriormente a colpire un territorio come il nostro già duramente messo alla prova dalla crisi economica che ha lasciato senza lavoro e quindi senza reddito numerose famiglie.
Come cittadini del sud-ovest non possiamo semplicemente restare a guardare, permettendo che tutto ciò accada in silenzio.
Per questo proponiamo di incontrarci tra cittadini, lavoratori di Auchan e dei negozi di galleria, rappresentanze sindacali, lavoratori delle aziende di tutta la zona e le loro rappresentanze sindacali, associazioni, comitati, amministrazioni comunali e, più in generale, tutti coloro che sono interessati, per capire:

- che cosa sta succedendo all'Auchan di Cesano Boscone e quali sono i motivi alla base della decisione della chiusura;

- quali azioni possiamo mettere in atto sul territorio per contrastare questa situazione, a partire dal sostegno allo sciopero proclamato dai lavoratori Auchan per il 9 di maggio.


INCONTRIAMOCI IN ASSEMBLEA
GIOVEDI’ 30 APRILE ALLE ORE 21,30
ALLA RIMAFLOW DI TREZZANO S/N
IN VIA BOCCACCIO 1.

lavoratori e cittadini del sud ovest

Nessun commento:

Posta un commento